Homepage
Italia e mondo
Provincia di Sondrio
Nostra Provincia
Fatti dello Spirito
CCCVA
Prodotti
Nostri personaggi
Galleria
Siti segnalati
Contatti
 
sito realizzato da
nereal.com . 2006
 
 


Tutti i contenuti di questo sito, salvo ove diversamente specificato, sono pubblicati secondo la licenza d'uso Creative Commons.
 
ETICA SGR: RISULTATI SEMESTRALI E NOMINE

Riceviamo e pubblichiamo:
Il Consiglio di Amministrazione della societą, tenutosi il 30 luglio 2008, rifacendosi alle recenti raccomandazioni del Governatore della Banca d'Italia relative a una maggiore attenzione da parte delle Sgr alla riduzione dei conflitti di interesse, ha nominato amministratori indipendenti i consiglieri: Alessandro Antoniazzi, Sergio Morelli, Mario Cavani, Marco Vitale.
Nella medesima seduta, ha approvato il risultato della gestione operativa dei primi sei mesi che si č attestato ad euro 38.881.
Etica SGR, leader italiano nella consulenza sugli investimenti socialmente responsabili, con oltre 9 miliardi di euro, ha inoltre proseguito la propria attivitą di promozione dell'attivitą di advisor etico sugli investimenti a Enti Locali, Fondazioni bancarie, Fondi Pensione, Investitori religiosi.
Nonostante la crisi e la forte instabilitą dei mercati finanziari internazionali, Etica SGR rimane la terza societą di gestione nel mercato dei fondi etici italiani, con una massa gestita al 30 giugno 2008 di 235,2 milioni di euro, pari al 14,9% del totale dei fondi etici venduti in Italia.
www.eticasgr.it info@eticasgr.it

www.gazzettadisondrio.it - 10 VIII 08 - n. 22/2008, anno XI°

 
Torna in cima
Torna all'home page