Homepage
Italia e mondo
Provincia di Sondrio
Nostra Provincia
Fatti dello Spirito
CCCVA
Prodotti
Nostri personaggi
Galleria
Siti segnalati
Contatti
 
sito realizzato da
nereal.com . 2006
 
 


Tutti i contenuti di questo sito, salvo ove diversamente specificato, sono pubblicati secondo la licenza d'uso Creative Commons.
 
DALLA CAMERA DEI DEPUTATI
NLC

APPROVATO IL DECRETO SULL'EMERGENZA RIFIUTI IN CAMPANIA
SI' AL DECRETO PER IL SOSTEGNO AD ALCUNI SETTORI PRODUTTIVI
APPROVATO IL DECRETO PER IL RILANCIO DEL SETTORE AGROALIMENTARE
SI' DEFINITIVO ALLA LEGGE FINANZIARIA 2009
APPROVATI CINQUE DISEGNI DI LEGGE DI RATIFICA DI ACCORDI INTERNAZIONALI

ACCORDO RAGGIUNTO IN SEDE COMUNITARIA SULLE QUOTE LATTE
EFFETTI NELLA SCUOLA DERIVANTI DALL'OBBLIGO DI VISITA FISCALE ANCHE PER UN SOLO GIORNO DI ASSENZA
AGEVOLAZIONI FISCALI PER LE SPESE DI RISTRUTTURAZIONE E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI
MISURE DI SOSTEGNO PER L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA ITALIANA
STATO DI AVANZAMENTO DEGLI INTERVENTI AVVIATI CON IL PROGRAMMA INDUSTRIA

In Assemblea

Lunedì 15 si è svolta la discussione generale del disegno di legge già approvato dal Senato, di conversione del decreto-legge per il diritto allo studio, la valorizzazione del merito e la qualità del sistema universitario e della ricerca

Martedì 16 la Camera ha approvato il disegno di legge di conversione del decreto-legge per l'emergenza nel settore dello smaltimento dei rifiuti nella regione Campania, nonché misure urgenti di tutela ambientale.

Mercoledì 17 la Camera, disegno di legge di conversione del decreto-legge recante interventi urgenti in materia di adeguamento dei prezzi di materiali da costruzione, di sostegno ai settori dell'autotrasporto, dell'agricoltura e della pesca professionale, nonché di finanziamento delle opere per il G8 e definizione degli adempimenti tributari per le regioni Marche ed Umbria, colpite dagli eventi sismici del 1997. Il provvedimento è tornato all'esame dell'altro ramo del Parlamento.
Poi é proseguito l'esame del disegno di di conversione del decreto-legge per il rilancio competitivo del settore agroalimentare. Approvato l'indomani giovedì 18, è tornato all'esame dell'altro ramo del Parlamento

Giovedì 18 si è svolta la discussione generale congiunta dei disegni di legge, già approvati dalla Camera e modificati dal Senato, recanti disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge finanziaria 2009) (C1713/B) e bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2009 e bilancio pluriennale per il triennio 2009-2011 (e relative note di variazioni)

Venerdì 19 la Camera ha approvato in via definitiva i disegni di legge di cui al precedente punto.

In Commissione
AVVIATO L'ESAME DELLE NORME IN MATERIA DI CITTADINANZA
RIFORMA DELLA DISCIPLINA DELLE PERSONE GIURIDICHE E DELLE ASSOCIAZIONI NON RICONOSCIUTE: AVVIATO L'ESAME
AUDIZIONE DEL SOTTOSEGRETARIO SCOTTI SULLA SITUAZIONE NEL CONGO
AUDIZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE ALLA DIFESA CINELLI SULL'ACQUISIZIONE DEI SISTEMI D'ARMA
CONCLUSO L'ESAME DELLA LEGGE FINANZIARIA 2009
ESAME DEL DECRETO SULLE MISURE PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE
PARERE FAVOREVOLE PER IL RIPARTO DEL FONDO ORDINARIO PER GLI ENTI E LE ISTITUZIONI DI RICERCA PER L'ANNO 2008
AUDIZIONE DEL SOTTOSEGRETARIO BERTOLASO SUGLI EVENTI ALLUVIONALI DI QUESTI ULTIMI GIORNI
ESAME DELLE NORME IN MATERIA DI SICUREZZA NELLA CIRCOLAZIONE STRADALE
SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI
AUDIZIONI SULLE MODIFICHE AL DECRETO LEGISLATIVO IN MATERIA DI GOVERNO DELLE ATTIVITÀ CLINICHE
ESAME DELLE NORME PER IL SOSTEGNO AGLI AGRUMETI CARATTERISTICI
PARERE FAVOREVOLE ALLO SCHEMA DI DECRETO LEGISLATIVO RELATIVO AI DIRITTI DELLE PERSONE CON DISABILITÀ E A MOBILITÀ RIDOTTA NEL TRASPORTO AEREO
NLC

www.gazzettadisondrio.it - 20 XII 08 - n. 35/2008, anno XI°

 
Torna in cima
Torna all'home page