Homepage
Italia e mondo
Provincia di Sondrio
Nostra Provincia
Fatti dello Spirito
CCCVA
Prodotti
Nostri personaggi
Galleria
Siti segnalati
Contatti
 
sito realizzato da
nereal.com . 2006
 
 


Tutti i contenuti di questo sito, salvo ove diversamente specificato, sono pubblicati secondo la licenza d'uso Creative Commons.
 

Contributi esterni: argomento proposto da Matteo Vicini:
Risposta al sig. Mario de Angelis

 
Riceviamo e pubblichiamo:

Gentile Gazzetta di Sondrio

Vorrei rispondere al sig. Mario de Angelis facendogli notare che purtroppo anche Lui non ha capito il senso della mia lettera.

Ho invitato i lettori della Gazzetta di Sondrio a visitare una sala del Regno non perchè voglia convincere Lui o altri a divenire testimoni di Geova ma per rendersi conto che molte cose dette sul loro conto sono pure e semplici favole, invenzioni, le chiami pure come vuole ma frutto di fantasia.

Rispetto l' opinione non lusinghiera che il sig. De Angelis ha verso i testimoni di Geova ma questa è appunto semplicemente la sua opinione.
Opinione, a mio avviso, formata semplicemente ascoltando i racconti di alcuni ex membri ,ma, se per fare un esempio, dovessi basare il mio giudizio sulla chiesa cattolica basandomi solamente su cio che alcuni ex cattolici raccontano arriverei a conclusioni molto simili.

Purtroppo noto nel sig. de Angelis un forte pregiudizio non solo verso i testimoni di Geova ma anche verso la religione Islamica che credo in realtà conosca un gran poco altrimenti non ripeterebbe il solito stereotipo e non considererebbe il suo modo di vivere "superiore" a quello altrui.ù

E' questo il punto che volglio far risaltare ovvero che i racconti di alcuni definiti "Veri" in realtà sono semplicemente la loro versione, la loro opinione. A me hanno insegnato ad ascoltare sempre le due campane.

Pure i primi cristiani furono definiti dallo storico Tacito : "Odiatori del genere umano". Quindi non vi è nulla di nuovo sotto il sole.

Rinnovo l' invito a visitare una Sala del Regno o iniziare uno studio biblico con i testimoni di Geova sempilcemente per ascoltare anche l' altra versione dei fatti.

GdS 10 VI 2005 - www.gazzettadisondrio.it
______________________________________

                            Torna all'indice di "Nostra provincia"

                                                Torna all'indice generale

                                                 Torna alla prima pagina