Homepage
Italia e mondo
Provincia di Sondrio
Nostra Provincia
Fatti dello Spirito
CCCVA
Prodotti
Nostri personaggi
Galleria
Siti segnalati
Contatti
 
sito realizzato da
nereal.com . 2006
 
 


Tutti i contenuti di questo sito, salvo ove diversamente specificato, sono pubblicati secondo la licenza d'uso Creative Commons.
 

 GEMELLAGGIO SONDRIO-NAZARETH
di Red

  

In questi tempi di lotte e contrapposizioni può far notizia la notizia che a Sondrio, nella sala consiliare in Municipio, giovedì 22 aprile, alle ore 17 verrà celebrato un gemellaggio tra il Lions Sondrio Host e il Lions di Nazareth, che rappresenta un felice esempio di coesistenza di persone di diverse religioni.

   Il programma della visita:
- Mercoledì 21 nel pomeriggio: arrivo a Sondrio degli amici Israeliani, accoglienza e cena di benvenuto, ore 20 Hotel Posta
- Giovedì 22: mattina libera in compagnia dei Lions di Sondrio; ore 11 partenza per Ponte in Valtellina, giro per il paese e pranzo al ristorante Cerere. Ore 16,30: presentazione al Sindaco di Sondrio
0re 17 cerimonia ufficiale di gemellaggio presso la Residenza Municipale, firma della charter di gemellaggio da parte dei due Presidenti e firma del Sindaco come testimone. Seguirà la messa a dimora nel giardino di Palazzo Martinengo di un albero con terra d’Israele e d’Italia.
Cena al ristorante Poggio a Poggiridenti sulla panoramica.
- Venerdì 23 ore 10 visita al Museo Civico di Sondrio appositamente aperto per gli ospiti; visita guidata al centro storico della città guidati dall'ing. Flaminio Benetti. Ore 12,30 visita di Palazzo Sertoli con rinfresco e buffet offerto dal Credito Valtellinese. Pomeriggio libero per la città accompagnati dai soci di Sondrio. Ore 17 ricevimento dal Prefetto di Sondrio con presentazione degli ospiti. Ore 20 cena di gala in onore degli amici israeliani alla presenza delle autorità Lionistiche e delle autorità della città.
Red

GdS 20 IV 2004 - www.gazzettadisondrio.it
________________________________________
 

Torna a Italia e Mondo
                                                 Torna all'indice generale

  Torna alla prima pagina