Bene Urbani e E. Curtoni in Coppa del Mondo

No invece il Sondrio calcio con il Lecco

Urbani

Buone notizie dalla neve per i valtellinesi. A Tybinsk (Russia) nella gara Sprint TL vinta da Federico Pellegrino (terzo successo!) davanti a ben quattro tussi (Ustiugov, Parfenov, Kriukov, Petukhov), splendido piazzamento per il valtellinese Urbani che con il 14° posto conquista i suoi primi punti pesanti in Coppa del Mondo.
Rapidamente in World Cip abbiamo un 16°(qualificazione) e un 27° posto (finale) a Davos lo scorso 21 dicembre. 65° il 2 febbraio a Toblach e 79° ad Asiago il 21.12.2013 ma c'è anche, due giorni prima al Lago di Tesero il 6° posto all'Universiade nella 4x10.
La sua data di nascita (19 giugno del 1992) è tale da far pensare che, acquisita maturità fisica ed esperienza Simone, che fa parte del G.S. Forestale, possa conseguire quei risultati che i valtelinesi gli augurano.

Curtoni
Bene anche Elena Curtoni che stamane a S. Moritz  anche se disturbata da forti folate di vento nel SuperG si è piazzata al 12° posto ma con distacchi irrilevanti da chi la precedeva, 11 centesimi dalla Marsaglia, decima, e poco di più dalla sesta. Conferma sopo il 12° posto di Cortina 6 giorni fa, sempre il SuperG.

Sondrio

Al Rigamonti sono tre i palloni che il Lecco ha infilato nella nostra porta. L'interruzione del campionato ha fatto perdere lo smalto?