Homepage
Italia e mondo
Provincia di Sondrio
Nostra Provincia
Fatti dello Spirito
CCCVA
Prodotti
Nostri personaggi
Galleria
Siti segnalati
Contatti
 
sito realizzato da
nereal.com . 2006
 
 


Tutti i contenuti di questo sito, salvo ove diversamente specificato, sono pubblicati secondo la licenza d'uso Creative Commons.
 
10 3 10 MORBEGNO. ARTIGIANI IN ASSEMBLEA GIOVEDI' 11

Giovedì 11 Marzo alle ore 20,45 è in programma presso la sala della Banca Popolare di Sondrio in piazza Caduti per la Libertà 7 a Morbegno l'Assemblea della Sezione di MORBEGNO dell'Unione Artigiani.

L'assemblea sarà aperta dalla relazione del presidente della sezione, Alberto Rovagnati, sull'attività del mandamento svolta nel corso dell'anno e sulle principali iniziative da intraprendere nel territorio della Sezione, a seguire sono previsti gli interventi degli artigiani:
Nella seconda parte dei lavori è in programma la relazione, a cura della Dottoressa Michela Brunoli dello Studio Petrelli di Sondrio, dal titolo: "Ultime novità in materia di agevolazioni per le piccole e medie imprese".

Il presidente Alberto Rovagnati invita tutti gli artigiani del mandamento di Morbegno ad intervenire numerosi a questo significativo momento di vita associativa affinché questa assemblea rappresenti un momento di riflessione e confronto sui problemi e le prospettive della categoria.

www.gazzettadisondrio.it n. 7/2010, anno XIII° del 10 III 10

 
Torna in cima
Torna all'home page