Homepage
Italia e mondo
Provincia di Sondrio
Nostra Provincia
Fatti dello Spirito
CCCVA
Prodotti
Nostri personaggi
Galleria
Siti segnalati
Contatti
 
sito realizzato da
nereal.com . 2006
 
 


Tutti i contenuti di questo sito, salvo ove diversamente specificato, sono pubblicati secondo la licenza d'uso Creative Commons.
 

199 113 000. Che numeri sono? Il nuovo servizio telefonico della Poliziadi
di CS

                                              Lo "sportello virtuale"

Volete sapere cosa serve per fare il passaporto o il porto d'armi?
Volete conoscere i requisiti per partecipare ai concorsi in Polizia o sapere dov'è l'ufficio a voi più vicino? Basta digitare il numero a pagamento 199 113 000. Il nuovo servizio attivato dalla Polizia di Stato permette di ottenere queste e altre informazioni attraverso il telefono, comodamente da casa, senza recarsi presso gli uffici.
Digitato il 199 113 000 si apre una sorta di "sportello virtuale":
una voce guidata vi permetterà di selezionare, attraverso la tastiera del vostro telefono o a voce, l'argomento che vi interessa.
La "navigazione vocale", operativa dal 29 settembre scorso, è attiva 24 ore su 24 e suddivisa in sette sezioni relative ai principali settori di competenza della Polizia di Stato: concorsi, passaporti, stranieri, minori, armi, indirizzi delle questure, e ancora informazioni sulla cessione fabbricati, sull'accesso agli atti amministrativi e per ottenere l'autorizzazione di svolgere manifestazioni pubbliche.
CS

GdS 10 X 2004 - www.gazzettadisondrio.it
______________________________________
 

Torna a Italia e Mondo
                                                 Torna all'indice generale

  Torna alla prima pagina