ELEZIONI. Dal comitato di Sondrio Difendiamo i Nostri Figli

Riceviamo:
Sondrio, 27 febbraio 2018 IL COMITATO DIFENDIAMO I NOSTRI FIGLI E LE ELEZIONI DEL 4 MARZO Il Comitato Difendiamo i Nostri Figli di Sondrio alle elezioni del 4 marzo sostiene coloro che si impegnano a difendere e promuovere la famiglia naturale, la vita dal concepimento alla morte naturale e la libertà di educazione contro ogni manipolazione ideologica e tecnologica. Nella nostra provincia i candidati di Fratelli d’Italia al consiglio regionale, Ivan Bettiga e Roberta Levi, hanno firmato il Manifesto Politico del nostro comitato. Il giorno 2 marzo alle ore 20.45 a Chiavenna, nella sala della Banca Popolare di Sondrio, si terrà un incontro con i due candidati dal titolo “L’Italia per la famiglia”.
Il Comitato Difendiamo i Nostri Figli, sin dai giorni dei due Family Day di Roma del 2015 e 2016, si è impegnato per la diffusione di una cultura della vita, per il sostegno alla famiglia naturale ed alla libertà di educazione.
I tre principi qui ricordati sono alla base di qualsiasi società veramente civile ed umana. La loro negazione porta all’instaurarsi di una società totalitaria pur se sotto parvenze democratiche come ci ha insegnato S.S. Papa Benedetto XVI.
Ormai da decenni la politica e la cultura dominanti ci fanno regredire in modo sempre più accelerato verso una società disumana che considera gli esseri umani “cose” che si possono scartare (per esempio aborto, eugenetica, eutanasia, emarginazione dei deboli) o schiavizzare (per esempio le donne bisognose sfruttate per la produzione di ovuli o per “affittarne” il grembo, orari di lavoro che non tengono conto dei tempi famigliari, abolizione dei giorni di festa).
I governi della passata legislatura hanno dimostrato tutto il loro odio nei confronti dei tre principi enunciati soprattutto con le leggi per la banalizzazione del matrimonio (semplificazione del divorzio e divorzio breve), con l’ingiusta legge sulle unioni civili che cerca di equiparare l’istituto matrimoniale con altre forme di convivenza che nulla hanno a che fare con quello, con i molteplici tentativi di introdurre la mefitica ideologia gender nelle scuole di ogni ordine e grado e, dulcis in fundo, con la “mela avvelenata” della legge sulle DAT che apre le porte all’eutanasia.
Sempre in occasione dei Family Day, il Comitato Difendiamo i Nostri Figli ha promesso che avrebbe cercato di indicare e sostenere coloro i quali, nell’attività politica, si fossero distinti nell’impegno per la vita, la famiglia, la libertà di educazione o avessero promesso di impegnarsi in modo inequivoco su tali temi.
Ora, giunti in prossimità delle elezioni, indichiamo due candidati al consiglio regionale della Lombardia, Ivan Bettiga e Roberta Levi della lista Fratelli d’Italia, che si sono impegnati a perseguire politiche a sostegno della famiglia, della vita e della libertà di educazione mediante la firma del nostro manifesto politico. A questi, aggiungiamo il sostegno all’on. Antonio Palmieri di Forza Italia, candidato nel collegio plurinominale della Camera, che si è sempre battuto in favore della vita e della famiglia.
Per discutere delle tematiche qui riassunte, invitiamo la popolazione a partecipare all’incontro dal titolo “L’Italia per la famiglia” che si terrà il 2 marzo, alle ore 20.45, a Chiavenna, nella sala della Banca Popolare di Sondrio. Saranno presenti due candidati.
Per il comitato di Sondrio Difendiamo i Nostri Figli: Silvio Ciccarone e Gianantonio Spagnolin. Indirizzo e-mail: sondrio@difendiamoinostrifigli.it