Homepage
Italia e mondo
Provincia di Sondrio
Nostra Provincia
Fatti dello Spirito
CCCVA
Prodotti
Nostri personaggi
Galleria
Siti segnalati
Contatti
 
sito realizzato da
nereal.com . 2006
 
 


Tutti i contenuti di questo sito, salvo ove diversamente specificato, sono pubblicati secondo la licenza d'uso Creative Commons.
 
E DOMENICA 30 FARA' BUIO PRESTO! 11 10 20 17

Il prossimo 30 ottobre, come da convenzione europea, in questo caso con la compagnia anche della Svizzera, alle tre di notte tutti in piedi visto che a quell'ora bisogna cambiare ora. Una volta si diceva che si dovevano tirare indietro le lancette. Ora ci sono orologi con display e senza lancette e poi ce ne sono anche di quelli che procedono automaticamente lasciando cosė dormire i proprietari. A marzo ci eravamo appropriati di un'ora, adesso la restituiamo.
Naturalmente, - ti pareva?!? - gli inglesi devono differenziarsi. Loro le lancette non le tirano indietro all tre ma alle due sulla base del noto principio: "nebbia sulla Manica, il continente é isolato".
Red

www.gazzettadisondrio.it - 20.X.2011 - n. 29/2011, anno XIV

 
Torna in cima
Torna all'home page