Homepage
Italia e mondo
Provincia di Sondrio
Nostra Provincia
Fatti dello Spirito
CCCVA
Prodotti
Nostri personaggi
Galleria
Siti segnalati
Contatti
 
sito realizzato da
nereal.com . 2006
 
 


Tutti i contenuti di questo sito, salvo ove diversamente specificato, sono pubblicati secondo la licenza d'uso Creative Commons.
 

Anacleto Bazzi nuovo Presidente
del Gruppo Concessionari Autoveicoli
di Beatrice Martelli

 

RE

Il Consiglio Direttivo del Gruppo Concessionari Autoveicoli, riunitosi ieri sera, ha designato all’unanimità Anacleto Bazzi come suo nuovo presidente provinciale.

Bazzi titolare della “storica” concessionaria Bmw valtellinese ha sostituito alla guida del Gruppo il dimissionario Paolo Bassi e resterà in carica fino al 2007, anno in cui dovranno essere rinnovati tutti i vertici dell’Unione. Alla vicepresidenza resta Marco Finiguerra (Finiguerra srl – concessionaria Toyota).

“Ringrazio il Consiglio – dice Bazzi – per l’ampia fiducia accordatami; per i prossimi anni molto sarà il lavoro da fare per il nostro settore e fondamentale si rivelerà la condivisione di scopi e la collaborazione di tutti. Per i prossimi mesi, come Consiglio, vorremmo riuscire a riunirci con una maggiore frequenza, per arrivare ad avere una migliore consapevolezza delle criticità e delle opportunità che caratterizzano e caratterizzeranno il nostro settore. Visto l’ampio consenso sempre riscontrato in provincia si continuerà con la promozione ed organizzazione di grandi eventi espositivi che servano ad avvicinarci e a farci conoscere dal grande pubblico: un importantissimo strumento di marketing per noi ed un momento di divertimento per i visitatori”.

Al neo presidente i migliori auguri di buon lavoro.
Beatrice Martelli

GdS - 20 IX 05 - www.gazzettadisondrio.it
_______________________________________

                            Torna all'indice di "Nostra provincia"

                                                Torna all'indice generale

                                                 Torna alla prima pagina