Chiavenna. Calendario Heel n'Wheel, e tre. Vendite a buon fine

Sabato scorso si è conclusa la terza stagione del Calendario Heel n'Wheel realizzato per scopi benefici da Ivo e Davis Oregioni sostenuti da familiari e amici. In un bel pomeriggio di sole gli organizzatori con tre delle ragazze che hanno partecipato come modelle hanno consegnato il ricavato della vendita del calendario ad alcune rappresentanti della Cooperativa Nisida, tra cui la coordinatrice del servizio Elisa Copes, e alle educatrici del Centro Socio Educativo “La Fenice”. Il pomeriggio trascorso presso la sede de “La Fenice” a Mese si è trasformato in un momento di festa e di scambio di doni tra le presone disabili che lo frequentano, i loro familiari con le modelle e gli organizzatori.
Il risultato della vendita è andato oltre ogni aspettativa: sono state stampate 500 e di queste vendute 450 che hanno consentito di consegnare alla Cooperativa Nisida un contributo di 5380 euro.
La donazione sarà impiegata in parte per migliorie tecniche rispetto alVendite a buon fine la dotazione informatica a “La Fenice” oltre a specifiche progettualità. Questo aiuto economico permette di offrire un ulteriore sostegno ai bisogni delle famiglie, oltre che riempire d’orgoglio gli stessi utenti. 
Da questa iniziativa si spera che possa nascere una bella collaborazione per progetti futuri ed attendendo le novità Gli utenti della fenice hanno invitato lo staff di Hell n’Wheel alla riapertura del servizio SFAmiamoli, appena sarà possibile; avendo fissato questo goloso impegno sarà sicuramente più stimolante per loro rimettere le mani in pasta.
Noi di Heel n'Wheel assieme allo staff di Nisida siamo molto orgogliosi e grati del risultato raggiunto.

Ringraziamo tutti per il grande aiuto e la generosità dimostrata: una società che risponde con il cuore semina sicuramente per un futuro migliore.

Angolo delle idee