Il sito dell'associazione italiana difesa animali ed ambiente

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ in rete il nuovo sito internet
www.aidaa.info al quale potrete collegarvi per conoscere in tempo reale tutte le iniziative e le attività dell’associazione italiana difesa animali ed ambiente.

E per aderire alla stessa associazione ci si può collegare al sito
www.utenti.lycos.it/aidaa .

Nel sito www.aidaa.info potrete trovare le pagine aggiornate delle news e quelle dei servizi legali e amministrativi gratuiti offerti dall’associazione. 


Prosegue intanto l’attività preparatoria della fattoria degli animali.


Darà una casa ai gatti randagi, una cuccia ai cani abbandonati,ma non solo. 

La fattoria degli animali che la sezione milanese dell’ASSOCIAZIONE ITALIANA PER LA DIFESA ANIMALI ED AMBIENTE – AIDAA intende realizzare nelle immediate vicinanze del capoluogo lombardo è un luogo innovativo una vera e propria “fattoria” dove non ci saranno più gabbie, ne chiavistelli. I felini potranno circolare liberamente per tutto il perimetro della fattoria, organizzandosi in colonie e mescolandosi ad animali da cortile e mucche magari anziane da salvare dal macello.

Non è un sogno ma un progetto concreto al quale stiamo lavorando con il gruppo dei volontari milanesi coordinati Francesca Cristoforetti, prevediamo sotto il profilo operativo di cominciare a realizzare il tutto entro
un anno e mezzo e cioè entro il natale del 2005.

Il progetto prevede innanzitutto l’individuazione del cascinale e del relativo spazio agricolo, per il quale stiamo già avviando seri contatti per l’individuazione del cascinale nel quale realizzare la fattoria che secondo le nostre intenzioni dovrà essere nel tempo autosufficiente anche attraverso l’agricoltura biologica.

“Stiamo lavorando all’individuazione dell’area- ci dice Lorenzo Croce presidente nazionale
AIDAA -ora cerchiamo persone con qualifiche specialistiche come
agronomi, fattori, veterinari o semplici amanti della natura che vogliano lavorare con noi allo sviluppo ed alla realizzazione del progetto che pur coordinato da Aidaa è aperto alla collaborazione dei singoli e delle altre associazioni. L’unica qualità richiesta è
che le persone coinvolte si rimbocchino seriamente le maniche per lavorare e non vengano in cerca di gloria o di facili riconoscimenti”.

Per avere ulteriori informazioni e per aderire al progetto telefonare al numero 3478883546 Lorenzo Croce
oppure scrivere ad AIDAA -  Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente Progetto Fattoria degli animali Via Roma 98 20010 Pregnana Milanese 


Per chi volesse contribuire può farlo inviando il suo contributo tramite contante o assegno “non
trasferibile” intestato a ASSOCIAZIONE ITALIANA DIFESA ANIMALI ED AMBIENTE indicando nel foglio di accompagnamento i suoi dati e la causale “Fattoria degli animali”

oppure inviando un bonifico bancario intestato a ASSOCIAZIONE ITALIANA DIFESA ANIMALI ED AMBIENTE presso Banca Regionale Europea agenzia di Pregnana Milanese . conto corrente numero 10391 ABI 06906 CAB 33620 


sito internet http://utenti.lycos.it/aidaa oppure il nuovo sito
www.aidaa.info 

PER INFORMAZIONI info@aidaa.info direttivo.aidaa@libero.it retenovivisezione@katamail.com 
Lorenzo Croce



GdS - 10 VIII 04 - www.gazzettadisondrio.it

Lorenzo Croce
Approfondimenti