DOMANI ARRIVA MARONI, SABATO 9 AMBROSOLI, POI GRILLO
Domani, 8 febbraio, arriva Maroni. Sabato 9 alle 17, Museo di Morbegno, Ambrosoli. La settimana prossima arriva Grillo. Non abbiamo altre notizie. Quello che ci arriva lo pubblichiamo come é stato fatto sinora (vedasi tutta l'home page con i tre numeri del giornale. (ndr)
La Lega informa:
Domani, venerdì 8, arriva in Valtellina Maroni. Prima tappa a Delebio, ore 10,30, per una significativa cerimonia: l'inaugurazione dell'asilo nido in una struttura pignorata alla criminalità grazie alla Legge del Min. Maroni.
Veloce cerimonia con Sindaco, giornalisti alla presenza dei bambini.
Alle 11,30 al Museo civico di Storia naturale (via Cortivacci, 2) incontro organizzato con rappresentanti associazioni categoria, organizzazioni sindacali, amministratori, direttori giornali e TV.
Presentazione candidati e breve conferenza stampa.
IL Comitato elettorale per Maroni Presidente ha poi inviato alle forze economiche e sociali la seguente nota:
Siamo a comunicarvi che Roberto Maroni, candidato Presidente per la Regione Lombardia, in occasione della sua presenza in Valtellina, sarebbe onorato di potervi incontrare per illustrare il suo Programma di governo e per
ascoltare i vostri preziosi suggerimenti.
Regione Lombardia nonostante la perdurante crisi è comunque la locomotiva del nostro Paese e l'ascolto e il confronto con il mondo produttivo costituiscono le condizioni necessarie per concretizzare l'azione di energico rilancio proposto da Roberto Maroni.
L'incontro, riservato esclusivamente al mondo produttivo, alle organizzazioni sindacali e agli organi di stampa, avverrà a Morbegno il giorno 8 cm alle ore 11,30 presso la sala Museo Civico di Storia Naturale in via Cortivacci, 2.