ARGOMENTO PROPOSTO DA Andrea DALLE MOLLE: POKER SPORTIVO

Il circuito di Italian Rounders insieme alla Federazione Italiana Poker Sportivo (FEIPS) e al Casinò di Campione organizzano dal 12 al 15 Luglio il Primo Campionato Internazionale di Texas Hold’em, presso il Salone degli Eventi del Casinò di Campione d’Italia.

Il Torneo di Luglio è il primo di tre eventi programmati per questo Campionato 2007; i prossimi appuntamenti sono previsti per Ottobre e Dicembre.

Il Programma è così strutturato:

12 Luglio - 1° Torneo Texas Hold'Em NL

13 Luglio - Fase Finale del Torneo del 12 e 2°Torneo Texas Hold'Em NL

14 Luglio - Fase Finale del Torneo del 13 e Main Event

15 Luglio – Fase Finale del Main Event e 2^ Semifinale IR Championship - Texas Hold'Em NL.

Gli Eventi previsti diverranno anche Eventi televisivi grazie alla cooperazione di SKY Mediatel.

La collaborazione tra i soggetti promotori dell’iniziativa nasce nell’ottica di creare un momento di incontro tra gli appassionati di Poker Sportivo, in un clima degno delle migliori sfide, in cui l’aspetto competitivo risulta essere predominante in una cornice d’eccellenza, quale quella del nuovo Casinò di Campione d’Italia.

Italian Rounders vanta numerose, e sempre nuove, Associazioni locali no profit in tutte le regioni d’Italia interpretando così lo spirito del giocatore comune e proiettandolo, grazie kermesse ed iniziative avvincenti, in una dimensione autenticamente sportiva; IR è fiera del percorso intrapreso insieme alla FEIPS e al Casinò di Campione, grazie al quale si avrà l’opportunità di condividere la passione che accomuna ormai migliaia di giocatori.

Approfondimenti