ARGOMENTI PROPOSTI DA Gianni TOFFALI: 1) PER GLI STRANIERI A SPESE DEI BIMBI ITALIANI 2) CONFLITTO PALESTINESE 3) SITO GAY

1) PER GLI STRANIERI

Davanti al multiculturalismo che avanza, anche questo Natale si è distinto per la "premura" di alcune maestrine nei confronti dei bimbi stranieri. Come riportato dai media in questi giorni, in moltissime scuole e asili, le "garantiste" dei pargoletti non cristiani hanno impedito alla maggioranza degli alunni cattolici, di comporre presepi e cantare canzoni natalizie. Al massimo è stato permesso di innalzare alberi di Natale politicamente corretti. "Davvero oculate e sensibili" penserà qualcuno: falso! Il problema non sono i bambini stranieri "offesi" dal presepe, ma il mancato riconoscimento della divinità di Gesù Cristo da parte delle medesime. Non avendo gli attributi per dirlo pubblicamente, le negatrici di Cristo sfogano il loro livore anticattolico dietro lo slang del rispetto multireligioso e della neutralità laica delle istituzioni statali. Tutto ciò accade esclusivamente nelle scuole pubbliche. Quando talune maestrine di sinistra memoria praticano il laicismo travestito di laicità, non sarebbe il caso di bocciarle ancor prima che "okkupino" cattedre che non dovrebbero occupare?

2) CONFLITTO PALESTINESE

Gli estremisti di Hamas lanciano dodicimila missili sul territorio israeliano. La comunità internazionale non dice nulla. Israele, legittimamente reagisce, e metà mondo grida al massacro. Fanno ridere i finti indignati che in questi giorni invitano le autorità israeliane a sedersi al tavolo delle trattative con le dirigenze terroristiche palestinesi. I tontoloni che predicano il dialogo, devono ficcarsi in testa che chi vorrebbe cancellare Israele dalla faccia della terra e chi ama i missili e gli autobus fatti saltare in aria, capisce unicamente il linguaggio del piombo fuso. Come si può pensare di trovare un modus vivendi con chi imposta la sua vita su un libro "sacro" che afferma che "chi non è musulmano, si deve convertire all'islam, altrimenti venga sottomesso e in certi casi soppresso"? Chi odia in nemico fino alla morte, altro non merita che essere risarcito della stessa moneta. Se l'ha capito persino il "silenzioso" presidente Obama che non ha proferito una sola parola di condanna, che aspettano a fare altrettanto i suoi numerosi fans pacifisti italioti?

3) SITO GAY

Se qualcuno pensava che sul sito italiano Gay.it navigassero unicamente omosessuali maggiorenni si sbaglia di grosso! Il sito dei "diversamente orientati" oltre a diffondere l'ideologia dell'"amore sterile" (tra essere umani della stessa specie, l'infecondità ha il sigillo di garanzia a vita) e favorire le fregole amorose dei suoi avventori, offre la consulenza di un esperto specializzato in problematiche sessuali. Venerdì 2 gennaio il sito in questione ha pubblicato la risposta che il Dr. Fabrizio Quattrini ha dato ad un quindicenne che gli aveva confessato di provare attrazione per i ragazzi. Buon senso avrebbe voluto che l'" esperto", suggerisse all'adolescente argomenti che andassero nella direzione di un armonico rafforzamento dell'identità maschile. Invece, fatto pazzesco e assurdo, il Dr. Quattrini, ha risposto che "l'omosessualità non deve essere vissuta come un orientamento sessuale di serie B, bensì la possibile espressione di un forte ed intenso sentimento che si chiama amore". La risposta è poi proseguita con altre considerazione ridicole e tendenziose finalizzate a condurre il minorenne in uno stato di confusione totale. La speranza è che le autorità competenti si attivino immediatamente per porre fine ad un "servizio" che mira esclusivamente alla corruzione morale delle giovani generazioni.

Approfondimenti