PHONE&GO PARTECIPA ALL'EDUCATIONAL "EGITTO NEL CUORE" 11 2 28 60

Il CCCVa informa: Mar Rosso nuovamente alla portata di tutti

Dopo la comunicazione da parte della Farnesina dell'eliminazione dello "sconsiglio" Phone&Go ha deciso di ripartire con i voli sul Mar Rosso. Il primo volo ripartirà il 27 febbraio 2011 Da Milano Malpensa e farà scalo sia a Marsa Alam che a Sharm El Sheikh, da marzo poi ripartiranno le partenze anche dagli altri aeroporti italiani dai quali tuttavia sono stati diminuiti i posti volo.

Ecco poi una nuova prova dimostrativa che Phone&Go pensa ai propri affezionati toccando con mano una delle realtà che proporne sul mercato, la realtà Egiziana.

Invitati dall'Ente del Turismo Egiziano prenderanno parte all'Educational "Egitto nel Cuore" la Vice Presidente nonché Direttrice Commerciale Patrizia Bargellini e Irene Mungai Responsabile Marketing. L'educational prevede varie tappe fra le quali Tahrir Square, piazza simbolo della rivoluzione popolare, e la visita alle piramidi.

La politica Phone&Go è sempre la stessa prima tocca con mano e poi regala grandi emozioni.

Phone&Go è un tour operator outgoing che opera in Italia dal 2004. Offre pacchetti vacanze, in destinazioni medio e lungo raggio, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le mete principali che propone sono: Grecia, Mar Rosso, El Alamein, Egitto, Tunisia, Turchia, Italia Mare, Canarie, Maldive, Mauritius, Seychelles, Sri Lanka, Cuba, Santo Domingo, Dubai, Kenya, Zanzibar, Antigua, Messico, tutte servite con voli charter diretti dai principali aeroporti italiani.

Una realtà di più di 100 collaboratori fortemente qualificati, che operano in Italia e all'estero prestando un servizio di assistenza completo: prima, durante e dopo la partenza.

Da non dimenticare che Phone&Go si qualifica sul mercato come un tour operator innovativo poiché permette agli agenti di viaggio di prenotare le vacanze dei propri clienti attraverso il Call Center a loro dedicato ed il sito internet booking.phoneangdgo.it aggiornato in tempo reale.

Per qualsiasi informazione contattare:

Irene Mungai

(Testimonianza personale non pubblicitaria: molto soddisfatti)

CCCVA