CCCVa informa: limitazioni sulle strade della provincia di Sondrio

Mb a Bivio Albaredo-Bema, Berbenno, Civo, Oga, S. Giacomo F. e Campodolcino, Teglio, Trivulzia, Valdidentro, Valfurva, Val Gerola, Valmasino

(a parte le limitazioni sulla SS38 in Alta Valle e quelle sulla galleria di Monte Piazzo)

AS.p. 8 Dir A "bivio per Albaredo - Bema" Morbegno

Per i "lavori di realizzazione della infrastrutture viarie per il collegamento dell'abitato di Bema con il fondovalle - lotto B" chiusura in vari tratti compresi tra il km 0+000 e il km 1+900 in comune di Morbegno. Fino al 26 luglio 2013

Fasce orarie di chiusura: inizio chiusura ore 8.00 fine chiusura ore 12.30 inizio chiusura ore 14.00 fine chiusura ore 18.00

La chiusura della strada per ogni settimana dalle ore 8.00 del lunedì alle 18.00 del venerdì, mentre dalle ore 18.00 di ogni venerdì alle ore 8.00 di ogni lunedì il cantiere sarà rimosso con il ripristino del doppio senso di marcia. Limite di velocità 30 km/h.

Berbenno

Panoramica resta chiusa fino al 16

La strada provinciale n. 14 "Panoramica del Terziere di mezzo" chiusa al km 2+045 in comune di Berbenno di Valtellina fino alle 18.30 del 16 luglio. Sono infatti in corso i lavori di regimazione idraulica della zona compresa tra i torrenti Maroggia e Caldenno",. Il traffico è insteradato per vie alternative.

(CCCVa informa)

Civo

2) S.p. 4 "Valeriana occidentale"

Per i lavori sulla strada provinciale n. 4 "Valeriana occidentale" di allargamento della sede stradale dal km 13+658 al km 13+960, occorre la chiusura totale della strada in oggetto, dalle ore 7.00 del lunedì alle ore 18.00 del venerdì sino al 9 agosto.

Quando la circolazione viene ripristinata, dalle 18.00 del venerdì alle 7.00 del lunedì, transito con un limite di 30 km/h e con il divieto ai veicoli aventi una massa superiore a 3,5 tonnellate.

Oga

Sulla strada provinciale n. 28 'delle Motte di Oga' che dal ponte sull'Adda a fondovalle va poi a congiungersi con la SS 301 per Livigno sono in corso lavori che hanno determinato limitazioni al traffico (senso unico alternato). Doveva finire tutto l'8 luglio ma col tempo fda fuori di testa che abbiamo avuto i lavori sono ancora in corso. Limitazioni dunque che continuano fino al 9 agosto.

S. Giacomo F. e Campodolcino

L`Anas comunica che, per permettere ad una Società telefonica di eseguire lavori di realizzazione di infrastrutture per fibre ottiche lungo la strada statale 36 `del lago di Como e dello Spluga` concordati con l`Anas, la Provincia di Sondrio, la Comunità Montana e gli Enti Comunali territorialmente competenti durante una Conferenza dei Servizi tenutasi lo scorso 16 aprile, si rende necessaria l`istituzione del senso unico alternato sino a venerdì 19 luglio, in tratti saltuari compresi tra il km 128,000 ed il km 132,255, nei territori comunali di San Giacomo Filippo e Campodolcino, in provincia di Sondrio. Il senso unico alternato verrà istituito per un tratto di una lunghezza massima di 100 metri e sarà rimosso alle ore 17.00 di ogni venerdì e ripristinato alle ore 9.00 del lunedì successivo.

S. Giacomo F.

L`Anas comunica che sino a venerdì 19 luglio sarà istituito il senso unico alternato, esclusivamente nei giorni feriali, dal km 121,600 al km 122,760, in tratti saltuari non superiori a 100 metri della strada statale 36 `Del Lago di Como e dello Spluga`, nel Comune di San Giacomo Filippo, in provincia di Sondrio. La limitazione che si rende necessaria per consentire i lavori di realizzazione di infrastrutture per fibre ottiche, sarà rimossa entro le ore 17:00 di ogni venerdì fino alle ore 9:00 di ogni lunedì successivo.

Teglio

I lavori in corso di posa della conduttura del gas sulla provinciale n, 21 Panoramica dei Castelli, tra i km 13+300 e 14+100, in quel di Castelvetro obbligano al senso unico alternato. Limitazione sino al 9 agosto nei soli giorni lavorativi, non nei week-end con regolazione tramite semaforo.

Trivulzia

I lavori in corso sulla Trivulzia, proprio all'inizio obbligano al senso unico alternato. Limitazione sino al 18 luglio con regolazione tramite semaforo.

Valdidentro (Val Viola - Val Lia)

Niente veicoli di qualsiasi tipo dalle 8 alle 18:

- sulla strada della Val Viola: 13/14 e 20/21 luglio - dal 27 luglio al 1 settembre - 7/8 e 14/15

- sulle strade Val Lia e All dal 27 luglio al 1 settembre.

Il divieto non opera per mezzi agricoli e forestali, di varie Forze dell'Ordine, di Amministrazioni pubbliche, pronto soccorso e simili nonchè mezzi che trasportino persone di limitata o impedita capacità motoria purchè muniti dell'apposito contrassegno

Valfurva

Sino al 25 luglio a cura della società incaricata, la Lanservice srl, sono in programma indagini geofisiche e geognostiche relative ala frana del Ruinon in Valfurva. Consegue che sulla strada provinciale n. 29 'del Gavia' al km 6+395 (salendo dopo S.Antonio) bisognerà chiudere una delle due corsie con conseguente traffico a senso unico alternato, con regolazione tramite semaforo.

Val Gerola

I lavori in corso di posa della conduttura del gas in quel di Sacco sulla provinciale n. 7 della Val Gerola obbligano al senso unico alternato. Limitazione sino al 26 luglio con regolazione tramite semaforo.

Valmasino (e Ardenno)

Posa dei cavi in fibra ottica di Telecom sulla strada provinciale n. 9 della Valmasino in Comune di Ardenno e di Valmasino. Ora i ripristini degli asfalti a cura dell'impresa Dgtel di Caiolo che obbligheranno in vari tratti tra i km 0+700 e 12+800 il senso unico alternato nelle giornate lavorative, tra le 8 e le 18. Limitazione sino al 19 luglio

Continua sulla stessa provinciale il senso unico alternato al km 14+600 e per 200 metri per lavori di adeguamento stradale.

(CCCVa informa)

(CCCVa informa)
CCCVA