E TANTO PER SEMPLIFICARE LE COSE DOMENICA 19 SCIOPERO FERROVIARIO

Aggiornamento del 16.5: il Presidente Sertori chiede la precettazione. Appello del CCCVa (Comitato Cittadini Consumatori Valtellina)

Dalle 3.00 di domenica 19 alle 2.00 di lunedì 20 maggio, il sindacato Or.S.A. Ferrovie - Segreteria Regionale Lombardia - ha proclamato uno sciopero a cui potrà aderire il personale di TRENORD.

Durante l'agitazione sindacale, potranno verificarsi ritardi, cancellazioni e variazioni di percorso. Trattandosi di una giornata festiva non sono previste fasce orarie di garanzia.

Possibili ripercussioni potranno verificarsi anche alla ripresa del servizio. Si invitano i viaggiatori a prestare la massima attenzione alle indicazioni presenti sui monitor ed agli annunci sonori diffusi nelle stazioni.

Per ulteriori informazioni contattare il Numero Verde 800.500.005

Appello del CCCVa (Comitato Cittadini Consumatori Valtellina)

Gli aderenti all'ORSA rinuncino a scioperare distribuendo ai viaggiatori un volntino nrìel quale oltre ad esprimere le loro ragioni sottolineino opure che pur da scioperanti sono al lavoro per non crere disservuizi alla gente. La maggior parte dei viaggiatori non sono persone che vanno a spasso...

 

CCCVA