Morbegno. Portali scolastici: ci pensa la C.M.

La Comunità Montana Valtellina di Morbegno in collaborazione con i Comuni del Comprensorio mandamentale ha attivato nell'ambito del progetto SISCOTEL 2003 un portale sovracomunale importante per la gestione dell'informazione e della trasparenza dell'attività dell'Ente e dei Comuni aderenti alla Gestione associata delle Attività di Implementazione del Sistema informativo Sovracomunale. Sullo stesso devono poi essere pubblicati obbligatoriamente atti, documenti, bandi, secondo le disposizioni di legge.

Ora sono gli Istituti Scolastici Comprensivi del mandamento ad avere richiesto alla C.M. di adeguare il sito web di ciascuno degli istituti, in forma omogenea per una maggiore e più funzionale modalità di lettura delle informazioni e per adeguarli alle normative in essere e alle linee guida appositamente diramate dalla competente autorità, (cfr. www.magellanopa.it - bussola della trasparenza)

Risposta positiva, e cioè procedere alla progettazione e realizzazione del sito web di ciascuno degli Istituti Scolastici Comprensivi del nostro mandamento di Morbegno, in forma omogenea e in modo da renderli strumenti attivi di informazione, comunicazione, trasparenza e correttezza dell'attività degli stessi.

 

(CCCVa informa)
CCCVA