Limitazioni di traffico a Bolladore

Su richiesta del Comune di Sondalo è stata disposta la chiusura di una corsia della strada provinciale Strada provinciale n. 27 “per il Passo dello Stelvio” nel tratto compreso tra il km 15+404 al km 15+802, per l’esecuzione dei lavori di “realizzazione nuovo impianto di illuminazione pubblica in località Bolladore”

la circolazione a senso unico alternato sulla strada in oggetto, nel tratto compreso tra il km 15+404 al km 15+802 in località Bolladore in comune di Sondalo, è disposta sino alle ore 18.00 del giorno 30 settembre.

La chiusura della corsia interessata dai lavori sarà compiuta per tratti limitati in base alle esigenze del cantiere: per ogni settimana lavorativa avrà inizio alle ore 8.00 del lunedì ed avrà termine entro le 18.00 del venerdì, mentre dalle ore 18.00 di ogni venerdì alle ore 8.00 di ogni lunedì il cantiere dovrà essere rimosso e dovrà essere ripristinato il doppio senso di marcia.

E’ consentito alla ditta esecutrice dei lavori sospendere per brevi periodi la circolazione per l’effettuazione dello scarico del materiale di cantiere o di altre lavorazioni che non possono essere eseguite con il traffico aperto.

CCCVA