Valchiavenna Vacanze, Val Bregaglia e Lago di Como

Magazine di lifestyle e turismo

È in distribuzione l’ultimo numero del magazine di lifestyle e turismo che propone immagini e suggestioni, alla scoperta di esperienze incantevoli.

Con l’arrivo dell’autunno e dell’inverno, ci apprestiamo a vivere un periodo dell’anno ricco di fascino, bellezza e suggestioni.

Sono stagioni nelle quali la natura non smette di incantare, ciascuna attraverso le proprie caratteristiche e i propri colori.
L'alternanza tra autunno e inverno ha sempre esercitato un fascino speciale su chi soggiorna nelle nostre vallate.

In questo numero di Valchiavenna Vacanze, vi raccontiamo di persone che in modo differente hanno interpretato le peculiarità del territorio, facendone di ciascuna una storia di successo.
Il bel recupero di una vecchia abitazione nel centro di Chiavenna, la riscoperta di un antico grano dimenticato, la nascita di una realtà che valorizza lo scialpinismo:
hanno tutte in comune il fatto di avere come protagonisti ospiti che hanno scoperto la Valchiavenna e ne sono rimasti conquistati dalla sua autenticità.

Non resta che sfogliare la rivista e viaggiare tra le bellezze della Valchiavenna e dei territori vicini come la Bregaglia e il Lago di Como per scoprire nuove opportunità, per venire a conoscere il territorio, per trascorrere qualche giorno di vacanza.
Il nuovo numero di Valchiavenna Vacanze, il 65esimo, si trova presso gli Infopoint di Chiavenna – Campodolcino - Madesimo e si può sfogliare virtualmente sul sito internet www.valchiavenna.com.

 

Infopoint Chiavenna
Consorzio Turistico Valchiavenna

Costume