Ritrovato questa mattina l'elicottero scomparso

È stato avvistato dagli uomini del Soccorso Alpino

È stato ritrovato questa mattina dagli uomini del Soccorso Alpino nei pressi della Cima Zocca, l'elicottero di elitellina scomparso il 31 luglio, con l'equipaggio Agostino Folini, Marco Gianatti e Stefano Olcelli, deceduti nell'impatto.

Riproduciamo la mappa già pubblicata ieri con l'aggiunta delle due frecce, una orizzontale e una verticale che indicano la zona del ritrovamento. Avevamo ieri usato i numeri per spiegare ai lettori come individuare la zona. Partendo da San Martino si imbocca la Val di Mello a sinistra incontrando la Val del Ferro (1), la Valle Qualido (2) e poi ecco la Valle Zocca. (Il 4 la Cima di Castello). Avevamo usato il colore diverso, blu, pur con un commento discreto come si deve fare in questi casi, in quanto una autorevole fonte indicava quella come zona dell'impatto.uOra attendiamo i comunicati ifficiali. Un pensiero per le famiglie.

Sala Operativa VV.F. Sondrio

Si avvisa che in tarda mattinata ad orario da stabilirsi presso la sede del 118 di Caiolo si terrà una conferenza stampa con presenti gli enti intervenuti sulla ricerca - VIGILI DEL FUOCO - GDF-SOCCORSO ALPINO

 
Cronaca