Una bevanda energetica tutta italiana per le calciatrici dell'Adus Cosio

Accordo di sponsorizzazione per il marchio Gasoline for humans.

A.D.U.S. Cosio Valtellino comunica di aver sottoscritto con la spettabile Italia Capitali Srl un accordo di sponsorizzazione per quanto riguarda la squadra femminile di calcio a 11 che è stata recentemente iscritta al campionato regionale di serie D.

In merito, l'azienda ha autorizzato l’utilizzo da parte dell’Adus Cosio Valtellino del marchio Gasoline For Humans che verrà impiegato dall'associazione per la pubblicizzazione dei relativi prodotti.

Con reciproca soddisfazione, l’intesa è stata siglata  fra il presidente Vaninetti Giancarlo, il direttore Generale Spinetti Elia e l’amministratore di Italia Capitali srl Cecchi Carlo.

Gasoline for Humans segue oggi un trend di mercato in continuo aumento: è un prodotto certificato dal Ministero della Sanità Italiano,  un prodotto di eccellenza Made in Italy unito all'esclusività di una distribuzione tutta italiana.

È la prima bevanda energetica completamente italiana, un Energy drink integrato che si propone con cura e attenzione al mercato con un’offerta globale nel settore beverage.

Uno dei principali obiettivi dell’azienda è avere la massima cura nella distribuzione sul mercato Ho.Re.Ca. e Super Ho.Re.Ca. per promuoverne e salvaguardarne l’italianità.

Letteralmente tradotto sarebbe “carburante per l’essere umano”… un carburante completamente naturale e Made in Italy con uno slogan che comunica al cliente la forza dirompente del prodotto, quella forza necessaria per affrontare la vita di tutti I giorni.

Morris Bertolini
Cronaca