Frenetica notte insonne per i Vigili del Fuoco in provincia

Interventi della notte del 4 e 5 Febbraio. Notte particolarmente movimentata per i Vigili del Fuoco di tutta la Provincia.

Mazzo, auto
In ordine cronologico a partire dalle 22.30 una squadra del distaccamento di Tirano è intervenuta a Mazzo di Valtellina in via Padellino per il ribaltamento di una autovettura. I 4 occupanti dopo essere stati estratti dall'abitacolo sono stati trasportati con 2 ambulanze del 118 verso le strutture sanitarie, sul posto vi erano anche i Carabinieri per i rilievi del caso. L'intervento si è concluso alle ore 24 dopo aver rimosso il veicolo e ripristinato la viabilità.

Albosaggia, auto in fiamme
Alle ore 00:04 una squadra della sede di Sondrio è intervenuta nel comune di Albosaggia in via Segrada per domare l'incendio di una autovettura parcheggiata vicino ad una abitazione, la squadra è stata impegnata per circa un'ora.

Sondrio incendio
alle ore 02:15 siamo intervenuti sempre dalla sede centrale di Sondrio per incendio in un appartamento in via Paribelli. Tre i mezzi impegnati, fra i quali una autoscala ed una autobotte e altrettante squadre intervenute per l'evacuazione delle persone coinvolte e per lo spegnimento delle fiamme relative ad un solo divano. Sul posto anche un'ambulanza per prestare soccorso alle persone.

Sterpaglie in fiamme a Sorico, Samolaco, Prata
Per concludere a partire dalle 04:20 e fino alle 06:30 diverse squadre del distaccamento di Mese e di Morbegno sono state impegnate nei territori di Sorico (Co) , di Samolaco e Prata Camportaccio per diversi incendi di sterpaglie.
 

Cronaca