Notte di fuoco per i pompieri. 11 interventi

Nottata particolarmente intensa sul fronte degli interventi  per i Vigili del Fuoco della provincia, in tutto 11 interventi , i piu' importanti:
Intervento di ricerca persona conclusa con il ritrovamento della salma del Sig. F.G. classe 1951 in fondo ad un burrone profondo circa 80 mt.in comune di Campodolcino , Loc. Fraciscio. Nell'intervento impegnato personale Volontario del Dist. di Campodolcino e personale della Sede Centrale di Sondrio unitamente a personale del SAGF della Guardia di Finanza, del  Soccorso Alpino e Carabinieri di Campodolcino. (a parte pubblicato il comunicato in argomento del Soccorso Alpino - ndr -)
Continua l'opera di spegnimento dell'incendio in comune di Chiavenna che da diversi giorni vede impegnati Vigili del Fuoco, Comunita' Montana e personale della Protezione Civile. Sono tuttora impegnati uomini dei vigili del fuoco  con due autobotti , automezzi fuoristrada e  furgone UCL (unità di crisi locale) con lo scopo di coordinare le tante squadre operanti.
Nella notte intervenuti con autobotti e autoscala nel comune di Ponte in Valtellina per un incendio tetto in Loc. Briotti che ha visto impegnato personale della sede Centrale e del Dist. Volontario di Ponte in Valtellina.
Intervenuti i Volontari del Dist. di Aprica  per il recupero di una autovettura uscita di strada.

Cronaca