Riaperte tutti i giorni le Poste a Chiesa, Chiuro, Lanzada e Talamona

Sondrio, 8 giugno 2020 - A partire da oggi gli uffici di Chiesa Valmalenco, Chiuro, Lanzada e Talamona riaprono dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.45, il sabato, dalle 8.20 alle 12.45.

Questi uffici durante il periodo di lockdown hanno continuato a garantire l'accesso ai servizi con una apertura ridotta a tre giorni, tornano ad essere pienamente operativi al fine di poter consentire il regolare svolgimento delle operazioni sia postali sia finanziarie.

La riapertura degli Uffici Postali già a partire dalla fine del mese di marzo è stata possibile anche grazie all'adozione di idonee misure di sicurezza quali l'installazione di pannelli schermanti in plexiglass negli uffici postali con il bancone aperto, ribassato, il posizionamento di strisce di sicurezza per il distanziamento e accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini. Il personale che opera allo sportello e in sala consulenza è stato dotato sin da subito di mascherine, guanti e gel disinfettante.

L'accesso agli uffici postali oggi avviene in modo che all'interno dell'ufficio ci siano tante persone quanti sono gli sportelli disponibili.

Cronaca