Fidal convoca otto atleti valtellinesi

Si svolgerà a metà dicembre una nuova tranche di raduni organizzati dal settore tecnico di Fidal Lombardia.

Si parte il 14 dicembre con il raduno del PROGETTO ELITE MEZZOFONDO, che si svolgerà presso il nostro Centro Tecnico Regionale dell'AREA ENDURANCE di Nembro (BG). Il ritrovo sarà alle  ore 14:30 e seguirà lo svolgimento dei lavori alle ore 15:00. Vi prenderanno parte anche le campionesse italiane di corsa in montagna a staffetta Katia Nana e Gaia Bertolini della Polisportiva Albosaggia.

A Mariano Comense (CO) presso il Centro Tecnico Regionale dei Lanci, il 15 dicembre ci sarà il raduno dei lanci (martello, peso, disco, giavellotto) a cui parteciperà il talentuoso pesista dell'US Bormiese Simone Compagnoni, insieme al conterraneo - ma tesserato per l'Atletica Lecco - Patrick Olcelli.

Sempre il  15 dicembre, ma a Limbiate presso il Centro Sportivo viale Lombardia angolo via Tolstoj, ci sarà anche il raduno degli ALLIEVI per il MEZZOFONDO a cui sono stati convocati 4 atleti della provincia di Sondrio: la campionessa regionale dei 2000 siepi Creta Contessa e Davide Curioni del GP Santi, il vicecampione italiano di corsa in montagna Matteo Bardea della Sportiva Lanzada e Milena Masolini del GP Valchiavenna.

Cristina Speziale  CP Fidal Sondrio

Cronaca