La Provincia vende la sua quota in Bormio Terme

Da Roma il giusto indirizzo agli Enti di cedere le partecipazioni non strategiche in società. Il Consiglio Provinciale ha approvato il piano di razionalizzazione delle società partecipate nel quale è stata disposta la cessione delle società e delle partecipazioni societarie non indispensabili al perseguimento delle proprie finalità istituzionali. Conseguentemente è stata disposta la cessione delle proprie azioni della Società: BORMIO TERME SpA il cui oggetto societario prevede la costruzione e l’esercizio di piscine anche termali e stabilimenti idrotermali terapeutici e attività connesse e strumentali, ivi compresi la gestione di parcheggi, di centri sportivi e di trattamento estetico e di pubblici esercizi in genere ed interventi nel settore del teleriscaldamento per il pieno sfruttamento delle proprie risorse.
La società è stata fondata il 19 febbraio 1996 e la quota di partecipazione è del 0,32% Dato che il patrimonio netto complessivo al 31.12.2014 è di € 6.015.826,00 il valore della quota su Patrimonio Netto al 31.12.2014: € 19.250,64

La Provincia ha intenzione di indire una procedura ad evidenza pubblica per l’alienazione della sua partecipazione azionaria e pertanto pubblica il presente Avviso per manifestazione di interesse. Chi è interessato, poato chee qualcuno vi sia,  si faccia avanti.

 

Cronaca