'Poste Italiane' premia gli uffici di Sondrio Centro e Morbegno

presenti oltre 500 tra dirigenti, personale di staff e Operatori di Sportello

Ai primi posti per le performance del 2016

Sondrio, 11 aprile 2017 – Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità dei prodotti. Sono le parole–chiave che hanno permesso ad alcuni uffici postali sondriesi di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell’anno.  Le premiazioni si sono svolte a Milano in occasione dell’incontro dell’area Lombardia di Poste Italiane, che ha riunito oltre 500 tra dirigenti, personale di staff e Operatori di Sportello.  Gli uffici premiati sono stati quelli di Sondrio Centro e Morbegno per l’offerta della vasta gamma di servizi e prodotti Postali, Finanziari (Pagamenti e Risparmio) e di Comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.

Durante la giornata, il Responsabile di Area, Pietro Raeli ha sottolineato le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale.

“I risultati conseguiti non solo dagli uffici postali premiati ma da tutta la rete attiva in Lombardia dimostrano che Poste Italiane anche grazie alla sua capillarità resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani – ha spiegato il responsabile, Pietro Raeli – Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro di squadra svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza. Il successo nella raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori”.

Lucrezia Variale

 

Cronaca