Onorificenza all'avv. Vido

Riceviamo:
In data 03.12.2016 nell'insigne collegiata di SS. Maria Assunta in Rovato il Segretario della Federazione di Sondrio ha ricevuto l'investitura a Cavaliere di Merito del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio per mano del Gran Priore Cardinale Renato Raffaele Martino a ciò delegato dal Gran Maestro Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro e Capo della Real Casa.
La suggestiva cerimonia, magistralmente organizzata dal Priore della Delegazione, Rappresentante dell'Ordine per la città di Brescia, Mons. Arnaldo Morandi, si è svolta alla presenza di Sua Eccellenza l’Onorevole Alberto lembo Grande Inquisitore (Socio di rilievo della Federazione di Vicenza dell'Istituto del Nastro Azzurro), del dottor Andrea Imperiali dei principi di Francavilla delegato per la Lombardia ed il nobile dott. Giuseppe Rizzani delegato vicario per la Lombardia ed ha visto il conferimento dell'Onorificenza e del Mantello oltre che al nostro Segretario anche ad altri 25 Cavalieri e Dame.
Per il nostro Segretario e per la Federazione tutta è un'ulteriore attestazione di stima in quanto la proposta di conferimento dell'Onorificenza è stata avanzata dal N.H. Cav. Avv. Francesco Ernesto Alessi Longa della Taffia, responsabile provinciale di Sondrio dell'Ordine Costantiniano sulla scorta delle importanti attività culturali e sociali che l'Avv. Vido ha promosso, coordinato e collaborato a realizzare nel corso di questi ultimi 8 anni dall'assunzione dell'incarico nella Federazione.
Istituto del Nastro  Azzurro
Federazione Provinciale di Sondrio
IL PRESIDENTE
- Cav. Alberto Vido -

Cronaca