Come piombare, auto e autista, 15 metri giù dalla strada e cavarsela bene

Dai VV.FF.: "Si comunica che nella serata del 14/7/2020 alle ore 22:08 è avvenuto un incidente stradale lungo la SP 21 presso il km 20+000 nel comune di Teglio, dopo l’abitato di Castelvetro; un auto ha divelto le protezioni ed è precipitata circa 15 mt sotto la sede stradale. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le nostre squadre di Sondrio, con Auto Pompa Serbatoio, Autogru e Carro Luce in collaborazione con il 118, Soccorso alpino, Guardia di Finanza e Polizia Stradale che ha provveduto alla regolazione della viabilità e ai rilievi del caso.
L’intervento ha richiesto l’utilizzo di tecniche S.A.F per raggiungere la vettura e per la ricerca del conducente in quanto si trattava di luogo impervio.  L’intervento si concludeva intorno alle 01:16 con il recupero dell’autovettura".
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se il 30enne che era alla guida è un credente gli viene consigliato di andare al Tempio della Madonna di Tirano accendendo, dopo l'entrata a sinistra, luogo dell'Apparizione, un maxicero votivo per essersela fisicamente cavata bene................. (ndr)

Cronaca