Aggressione stamattina (16,4) nella stazione di Morbegno. Quattro feriti. Intervento del Codacons

Lunedì 16 Aprile 2018

AGGRESSIONE IN STAZIONE A MORBEGNO: 4 PERSONE FERITE - CODACONS: EPISODIO ALLARMANTE, CI RIVOLGIAMO AL SINDACO AFFINCHE' VENGA GARANTITA PIU' SICUREZZA - NECESSARIO ASSICURARE LA SICUREZZA DEI PENDOLARI

Cronaca Morbegno: Episodio allarmante stamattina presso la Stazione ferroviaria di Morbegno intorno alle 6.30 del mattino.  Due ragazzi, di cui uno minorenne, hanno aggredito, lanciando alcuni sassi raccolti sulla linea ferroviaria verso il titolare del bar della Stazione che si era rifiutato di chiamare i Carabinieri su specifica richiesta dei ragazzi.

"Episodio allarmante - afferma il Codacons - oltre all'uomo anche altri clienti del bar che si trovavano li in quel momento sono stati coinvolti nell'aggressione, e 4 persone sono rimaste ferite.

Ci rivolgiamo al Sindaco, vogliamo che venga garantita la sicurezza di tutti i pendolari e cittadini della zona della Stazione. Servono strumenti in grado di garantire la sicurezza. come la presenza di telecamere di sorveglianza o di presidi della polizia locale."

Cronaca