Da Trenord replica a Fedele

Riceviamo:
"Gentile redazione, 
Siamo a segnalarvi la replica inviata da Trenord a Michele Fedele (CISL) a seguito dell’invio della lettera da voi pubblicata a questo link: http://www.gazzettadisondrio.it/dalla-provincia/17012018/ancora-sui-tren...
Chiederemmo di dare pubblicazione alla risposta nel pezzo dedicato alla lettera di Fedele". Ovviamente pubblichiamo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------
"Dall’1 gennaio ad ora (15.51 del 17-01-2017) sulla direttrice Milano-Lecco-Sondrio-Tirano sono circolati complessivamente 1099 treni, comprensivi dei RegioExpress e dei regionali che percorrono anche la linea Colico-Chiavenna.
Di questi ne sono stati soppressi 9, tra cui quelli coinvolti nel suicidio di una persona, lo scorso 10 gennaio a Monza. Giova ricordare che la direttrice si estende, da Lecco, per 105 chilometri su un unico binario, con oltre 60 passaggi a livello.
La puntualità media dei treni circolati è superiore all’87%.
Il nostro customer service non ha rilevato segnalazioni, né al call center attivo tutti i giorni dalle 5 del mattino all’1 di notte, né presso l’ufficio reclami.
Quanto alla manutenzione, la notte è attivo tra Colico, Sondrio e Tirano un team del “deposito esteso” di Trenord.

Laura Re Fraschini

---------------

Nostra nota
Successivamente è pervenuta l'ulteriore replica di Fedeli non completamente soddisfatto della risposta. Non la pubblichiamo per evitare una sorta di tiratera e poi perchè le critiche ripercorrono quelle precedenti.
Red

Cronaca