La nuova APP SocioinCreval

Riceviamo dal Credito Valtellinese:

“Sondrio, 16 settembre 2013. Da oggi, grazie alla nuova APP Socioincreval, i Soci del Credito Valtellinese potranno trovare, comodamente dal proprio smartphone o tablet, l’elenco degli esercenti che aderiscono con sconti al network SocioInCreval.
Ad oggi gli esercenti convenzionati sono oltre 130,  in costante crescita numerica, con migliaia di punti vendita sul territorio nazionale. Si rendeva dunque necessario dotare il Socio di uno strumento facile e rapido per avere tutte le coordinate per geolocalizzare gli esercizi commerciali.
L’App SocioInCreval, disponibile per iOS, Android e Windows potrà essere scaricata gratuitamente.
Ovunque ci si trovi, in tutta Italia, l’applicazione permetterà con pochi click di scoprire tutti gli esercenti che aderiscono al programma presenti nelle vicinanze o in una località selezionata dal Socio, oltre a una scheda che ne descrive l’attività e i dettagli dell’offerta esclusiva per i Soci. Sarà inoltre possibile accedere facilmente alla mappa col percorso da seguire per raggiungere l’esercente selezionato. Il servizio sarà accessibile e veloce grazie a un’interfaccia intuitiva e di facile consultazione.
“Con l’App SocioInCreval – ha dichiarato il Direttore Mercato del Credito Valtellinese Roberto Grazioli – ci proponiamo di offrire ai nostri Soci un ulteriore strumento per facilitare la fruizione degli sconti proposti dai nostri clienti partner”.

Cronaca