Le promozioni di Bormio Terme che chiude alle 22

Il termalismo è una risorsa che non conosce stagioni, anzi, sa valorizzare quanto di meglio i percorsi termali possano offrire in ciascun periodo dell'anno.
A Bormio Terme (x), trascorsi mesi estivi ed approssimandosi al clima autunnale, sono così stati adottati gli orari che caratterizzeranno il prossimo autunno/inverno.
In particolare, si reintroducono le chiusure settimanali nel giorno di martedì per l'area benessere, mentre per il reparto cure termali la chiusura sarà sulla domenica.

Non solo limitazioni ma anche il ritorno di iniziative gradite a tutti i frequentatori del centro termale nel cuore di Bormio: dal 16 settembre la promozione “Conosci le tue Terme” riguarderà accessi, servizi e prodotti di Bormio Terme, e dal 1 ottobre ritorna l'apertura serale dell'area benessere.
“Conosci le tue Terme” è l'invito accattivante con cui, sino al 20 dicembre (con esclusione dei 'ponti' di Ognissanti e dell'Immacolata), utenti affezionati e nuovi frequentatori possono scoprire  a condizioni agevolate il mondo di servizi e prodotti di Bormio Terme: l'ingresso al percorso benessere avrà un costo scontato del 40% rispetto ai listini in vigore, mentre a trattamenti e massaggi curativi nonché agli acquisti di prodotti della linea cosmetica (effettuabili nello shop interno o presso l'info point durante una passeggiata nella centralissima via Roma) sarà applicato il 20%.
Le tentazioni termali dell'autunno non finiscono e dal 1 ottobre sino al 31 marzo ogni mercoledì e venerdì si potrà godere del percorso di benessere, thermarium, vasche esterne ed interne, natatoria compresa, sino alle ore 22.00, lasciando così alle spalle le fatiche della giornata e tenendo sullo sfondo il suggestivo panorama notturno della vallata di Bormio.
In questi periodi rimarranno in vigore le consuete tipologie, modalità e stagionalità d'accesso (ingresso standard, giornaliero e serale – a partire dalle ore 16.00 sino a chiusura), consultabili sui materiali informativi distribuiti da Bormio Terme o sul sito www.bormioterme.it.

(x) Il centro termale nel cuore di Bormio, è area benessere, percorsi termali, vasca natatoria coperta a 6 corsie, 2.000 metri quadri di parco termale e ludico esterno, thermarium, estetica e massaggi, salute.

Cronaca