Ultimi giorni del Torino a Bormio

Da Armando Trabucchi le ultime sul Torino:

OGGI, 23 luglio 2016
Serata di presentazione della squadra... alle ore 21 nella piazza del Kuerc a Bormio alla presenza delle autorità cittadine di Bormio e dei vertici sportivi del Torino Calcio e dell'Unione Sportiva Bormiese con scambio di omaggi.
La serata proseguirà nell'area dello ski stadium di Bormio con il Via Funivia Festival - Street Food Show.

Domenica 24 luglio 2016
Alle 17.30 è in programma il terzo incontro amichevole del Torino a Bormio; sarà in campo contro il Renate, formazione di Lega Pro.

Lunedì 25 luglio 2016
Giornata particolarmente intensa quella di lunedì 25 luglio 2016.
A cominciare dall'incontro con la stampa che si terrà nel pomeriggio 14.30 a Castello De Simoni, nella Stua Granda, nel corso del quale verrà presentato un primo bilancio del ritiro estivo del Torino a Bormio da parte dell'US Bormiese, del Comune e della società granata.
Alle 17.00 la squadra del Torino sarà a fianco della Polizia di Stato, con testimonial d'eccezione Roberta Pedranzini, nella campagna contro la violenza alle donne.
Ed a seguire, decisione dell'ultima ora, l'amichevole con il Como Calcio, che giocherà la prossima stagione in Lega Pro e che in questi giorni è in ritiro pre campionato a Sondalo; l'incontro è in programma a partire dalle 17.30. No. Comunicano che il Como sarà sostituito dal Varese che limita in serie D.

Il 26 il Torino Calcio concluderà il quarto ritiro pre campionato di Bormio.

 

Cronaca