Attenzione per l'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti

Dedichiamo attenzione all'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti oNLUS di Sondrio. Il recente rinnovo cariche ha visto come nuovo Presidente, il Prof. Pierangelo Livraghi mentre ha riconfermato la Sig.ra Lidia Bondio nel ruolo di Vice Presidente. La presidente uscente Geom. Valeria Magro, è stata eletta Consigliere Delegato. Il Consiglio Direttivo oltre ai nomi già citati è composto da: Dott.ssa Stefania Carnazzola, Sig. Moreno Moroni, Dott. Roberto Tessandori, Sig. Mario Togninalli.
Revisori dei conti effettivi Rag. Giovanni Bertazzini, Rag. Matteo Della Bosca,  Rag. Maria Grazia Spini, Rag. Nicola Lersa eRag. Leoni Leonardo supplenti.
Questo l’organigramma del sodalizio per il quinquennio 2015-2020, che opererà e vigilerà a fianco di tutti i disabili visivi valtellinesi, ruolo che svolge in Provincia dal 1949 e quindi da ben 66 anni.  Un doveroso e sentito ringraziamento da parte dell’associazione va alla Presidente uscente Valeria Magro per il contributo fondamentale dato negli anni (14 anni) che ha permesso all'Associazione di essere costantemente presente sul territorio; la cui attività costante e attenta è testimoniata dai servizi erogati e dall'attenzione con cui sono state seguite le roblematiche dei non vedenti anche a livello individuale. Un pensiero particolare va al Consigliere uscente Giampiero Gianelli, da anni vicino all'associazione e che per motivi di salute non può più partecipare alle attività.

Cronaca