Sondrio sconfitto al 92° a Verona. Ma si può?!?

Al 45° del secondo tempo stavamo scrivendo "Pari in bianco con i rossoblu veronesi del Virtus Vecomp, squadra compatta. Basta pensare che nella precedente tornata è andata a pareggiare sul campo della capolista Inveruno". Al 92° la mazzata. Gagliarda prova comunque dei nostri ma rona da venerdì 17 anche se oggi è domenica 28.

Il Sondrio resta pertanto a 7 punti in virtù - gioco di parole! - di due vittorie, una in casa e una fuori, e del pareggio alla Castellina con il Lecco ma ha giocato solo quattro partite mentre quasi tutti gli altri 5, avendo scontato il turno di riposo, forzatamente perchè in attesa del ripescaggio, nella prima giornata.

Stanno finendo i vari incontri. Se non succede qualcosa in zona Cesarini (ed è successo per l'Inveruno oltre che, ahimè, per il Sondrio) svetta il Castiglione che battendo la Pergolettese, arresasi solo nel finale, fa l'en plein. Cinque giornate, 15 punti. E' già fuga perche dietro ha solo l'Inveruno  a quota 13. Poi Seregno a 10. Sondrio dovrebbe essere al settimo con 7 punti avando davanti con 8 punti Pergolettese, Mapello e Lecco.

Domenica incontro con la Castellana che sino ad oggi aveva rimediato due pareggi e due sconfitte.

Cronaca