SONDRIO TEATRO:IL 14 TERMINE PER LA VENDITA ABBONAMENTI

I biglietti singoli per i 5 spettacoli acquistabili a partire dal 15 gennaio presso Mvsa e Cast e on line

(Sondrio, 7 gennaio 2022) - La Stagione 2022 del Teatro Sociale esordirà il 22 gennaio con lo spettacolo "Scusa sono in riunione... Ti posso richiamare?", con Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta. Cinque gli appuntamenti previsti, il 22 gennaio, il 22 febbraio, il 3 e il 23 marzo, il 4 aprile, ai quali si potrà assistere acquistando l'abbonamento all'intera stagione oppure i biglietti per i singoli spettacoli.

La vendita degli abbonamenti è stata prorogata al 14 gennaio: gli interessati possono rivolgersi agli sportelli di biglietteria locale di Mvsa e Cast oppure collegarsi al seguente link https://www.visitasondrio.it/site/home/eventi/articolo909.html.
Sul sito Visita Sondrio si trovano tutte le informazioni sugli spettacoli e sull'accesso al Teatro Sociale. Il Mvsa è aperto da martedì a domenica dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 14 alle ore 17.30, Cast, a Castello Masegra, negli stessi orari ma da giovedì a domenica. I biglietti per i singoli spettacoli saranno in vendita a partire dal 15 gennaio prossimo, con le stesse modalità, e si potranno acquistare anche presso il Teatro Sociale, il giorno stesso della messa in scena, a partire dalle ore 18.

Cultura e spettacoli