"Mostra fotografica 'A la moda vegia - mestieri di ieri, bambini di oggi'."

Organizzata a Milano, Palazzo Lombardia, da Centro culturale Tellino, Accademia del Pizzocchero di Teglio, Arga Lombardia Liguria

(LNews - Milano, 20 gen) Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, insieme all'assessore regionale agli Enti locali, montagna e piccoli comuni Massimo Sertori, interverra' domani, martedi' 21 gennaio all'inaugurazione della mostra fotografica 'A la moda vegia - mestieri di ieri, bambini di oggi'. L'esposizione e' organizzata dal Centro culturale Tellino, Accademia del Pizzocchero di Teglio, Arga Lombardia Liguria, associazione interregionale di giornalisti agroambiente e food, in collaborazione con Regione Lombardia.

Gli scatti realizzati da due giovani fotografi, Patrizio Andreoli e Alessandro Bellani, ritraggono 31 bambini che ripropongono i lavori del passato nella comunita' di Teglio, in Valtellina.

Al termine dell'inaugurazione e' prevista una degustazione di prodotti tipici del territorio valtellinese a cura dell'Accademia del Pizzocchero di Teglio. 

- ore 13.30, Palazzo Lombardia (piazza Citta' di Lombardia, 1 - Milano), Spazio N3, piano terra. (LNews)

 

Cultura e spettacoli