Domani anche la Polizia a Barba Blu 2.0 – i panni sporchi si lavano in famiglia

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE - Lo spettacolo al Sociale, ore 11 scuole, ore 20.45 aperta a tutti

Si comunica che la Questura di Sondrio, domani 25 novembre 2021, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, parteciperà, presso il Teatro Sociale di Sondrio, allo spettacolo teatrale “Barba Blu 2.0 – i panni sporchi si lavano in famiglia”.
In particolare, parteciperanno un Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato che eseguirà due canzoni da lei composte sul tema della violenza sulle donne; e un Ispettore della Polizia di Stato, in servizio presso questa Squadra Mobile-Sezione reati contro la persona, che relazionerà sulla posizione della donna coinvolta in fattispecie di reato e sugli strumenti dalla stessa azionabili.
Lo spettacolo si svolgerà in due repliche: una alle ore 11.00, alla quale prenderanno parte gli studenti delle Scuole di Sondrio; ed una alle ore 20.45 aperta a tutta la cittadinanza.
Nell’ambito di tale spettacolo, verrà allestito un banchetto adibito alla distribuzione, da parte di due Agenti della Polizia di Stato, degli opuscoli della campagna di sensibilizzazione “…Questo non è amore”.

Sondrio, 24 novembre 2021

Cultura e spettacoli