UCT. A TIRANO PIERO GHISLA CONFERMATO PRESIDENTE DEI COMMERCIANTI

Ad affiancarlo due vicepresidenti: il neoeletto Fabio Valli e Stefania Stoppani, che conserva la delega ai rapporti con la città di Tirano

Sarà ancora Piero Ghisla a guidare per il prossimo quinquennio l'Associazione Mandamentale di Tirano, attiva all'interno dell'Unione del Commercio, del Turismo e dei Servizi della provincia di Sondrio.

Il presidente uscente è stato infatti confermato per acclamazione dal neoeletto Consiglio direttivo mandamentale che, nominato dall'assemblea svoltasi il 10 novembre scorso, si è riunito per la prima volta ieri sera nella sede di Tirano dell'Unione, in via Parravicini.

Confermata all'unanimità anche la vicepresidente uscente Stefania Stoppani, che conserva la delega ai rapporti con la città di Tirano e che su espressa indicazione del nuovo direttivo dell'Associazione mandamentale entrerà a far parte del Consiglio generale dell'Unione (insieme al presidente Ghisla).

Ad affiancare Piero Ghisla nel suo lavoro alla guida del mandamento vi sarà anche un altro vicepresidente, Fabio Valli, che per la prima volta assume questo incarico.

Nell'agenda del neoeletto vertice vi è già un primo e imminente impegno: la partecipazione alla conferenza stampa per la presentazione del ricco programma di iniziative natalizie 2008 organizzate dall'Associazione Mandamentale con il sostegno del Consorzio Turistico Terziere Superiore (lotteria mandamentale), dal Comune di Tirano (luminarie) e dalla Pro loco (cuore di Tirano).

IL NUOVO DIRETTIVO

Presidente Piero Ghisla (Aprica)

Vicepresidente Stefania Stoppani (Tirano) con delega ai rapporti con la città di Tirano

Vicepresidente Fabio Valli (Teglio)

Consiglieri Filippo Andreotta (Tirano) Norberto Brumana (Tirano) Giordano Caspani (Grosio) Pierino Cotti (Tirano) Giovanni Dalla Valle (Tirano) Sergio Giovanni Damiani (Tirano) Livio Delle Coste (Sondalo) Remo Delle Coste (Tirano) Giacomino Pini (Tirano) Enrico Renato Rossi (Tirano) Arturo Schiappadini (Tirano) Elisa Sgabussi (Tirano)

Paola Gugiatti

Paola Gugiatti
Dalla provincia