Bormio, in giù col bob ma ...su ruote

Emozione, discesa e vento nei capelli. Arriva il Family Bob, un nuovo modo di divertirsi in montagna a Bormio.
L’attrazione, che fa parte dell’area sciistica di Cima Piazzi Happy Mountain, sarà operativa da sabato 21 dicembre!

A Bormio, oltre a concedersi del sano relax nei 3 centri benessere con acque termali, ci sono molte altre attività da fare per tutta la famiglia in tutte le stagioni. Dal trekking alla mountain bike, e-bike e fat bike, dalle escursioni a cavallo o coi cani da slitta a tutte le possibili varianti dello sci, c’è proprio solo l’imbarazzo della scelta.

Da quest’anno, per il divertimento di adulti e bambini, si aggiungerà alla lista un’altra attrattiva che permetterà a tutti gli ospiti di Bormio di vivere un’esperienza memorabile: il Family Bob, il primo bob su rotaia ad essere inaugurato nel territorio valtellinese, e anche lombardo!

Family Bob: il primo bob su rotaia in Lombardia
Il Family Bob è un’offerta inedita e unica nel suo genere. Questo divertente bob su rotaia sarà utilizzabile da bambini e adulti sia nel periodo invernale sia in quello estivo.  Ha una lunghezza di 600 metri  in discesa e 300 metri di risalita automatizzata, ricca di curve paraboliche molto panoramiche e si trova nell’area sciistica di Cima Piazzi Happy Mountain, facilmente raggiungibile da sciatori e non con la cabinovia di Isolaccia.

Il divertente bob sarà un entusiasmante passatempo per tutti i bambini dai 4 anni in su che lo potranno usare accompagnati da un genitore o anche in completa autonomia.

L’area sciistica di Cima Piazzi Happy Mountain ha, da anni, preso particolarmente a cuore il benessere delle famiglie. Ne sono un esempio le varie aree di divertimento riservate ai più piccoli con scivoli e gonfiabili, oppure l’area del camposcuola, con piste facili per gli sciatori più piccoli e quelli poco esperti. Con Family Bob, l’offerta sarà davvero completa.

Dalla provincia