AI BAGNI VECCHI I MESI PIÙ BELLI A UN PREZZO SPECIALE (SCONTO AI VALTELLINESI) 11 5 10 11

Dal lunedì al venerdì, da maggio a novembre, ed anche il sabato e la domenica a maggio e giugno, per i residenti in provincia al Centro Termale SPA&benessere Bagni Vecchi di Bormio ci sono tariffe scontate.

Bormio, 13 maggio 2011 - Dal lunedì al venerdì tutti i valtellinesi potranno accedere al Centro Termale SPA&benessere Bagni Vecchi di Bormio al prezzo di soli 32 € per l'intera giornata. L'offerta imperdibile ha validità nei mesi di maggio, giugno, luglio e settembre, ottobre, novembre 2011 (esclusi il ponte del 2 giugno e dell'1 novembre). Ma l'offerta non finisce qui e si estende eccezionalmente anche ai week end nei mesi di maggio e giugno: il sabato e la domenica il costo speciale è di 36 €. Compresa nel prezzo d'entrata la fornitura di accappatoio, telo bagno e ciabatte.

I residenti in provincia di Sondrio potranno quindi rilassarsi nelle acque termali che da 2000 anni sono per eccellenza sinonimo di benessere fisico e rigenerazione dello spirito. E potranno farlo nei mesi più belli, godendo di un clima piacevole, di giornate che si allungano e dei colori più belli regalati dalla vegetazione delle nostre montagne. Colori che si apprezzano ancora di più dalla Vasca Panoramica all'aperto, dalla quale, rilassati dagli idromassaggi, si gode una vista mozzafiato su Bormio.

Altre pratiche assolutamente da provare sono i Bagni Romani, due vasche in grotta di epoca pre-romana conservate nella loro struttura originaria, oppure la Vasca dell'Arciduchessa, una grande tinozza in legno un tempo riservata all'Arciduchessa d'Austria che era solita soggiornare ai Bagni di Bormio. Ma anche la Grotta Sudatoria di San Martino che si spinge all'interno della roccia per oltre cinquanta metri, fino a giungere a una delle sorgenti dei Bagni di Bormio.

Queste e molte altre sono le proposte che rendono unica una giornata ai Bagni Vecchi, che prevede naturalmente la possibilità di una pausa gustosa nel light cafè del centro termale. I Bagni Vecchi sono aperti tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00. Per informazioni è possibile telefonare allo 0342 910131, oppure consultare il sito www.bagnidibormio.it.

BAGNI DI BORMIO SPA RESORT offre dal I secolo a.C. la cultura e la filosofia propria delle terme romane quali luoghi di benessere, piacere, svago, aggregazione e vita sociale. Due Hotel e due Centri Termali in una location unica al mondo che racconta oltre 2000 anni di storia e benessere. Ai due Centri SPA&benessere Bagni Nuovi e Bagni Vecchi, oltre 70 differenti offerte termali accessibili 12 mesi all'anno anche sotto un'abbondante nevicata, si aggiungono due alberghi storici dal fascino ineguagliabile. Il Grand Hotel Bagni Nuovi, 5 stelle in stile Liberty dotato di ogni comfort, e il romantico Hotel Bagni Vecchi, arroccato sulla rupe dell'antico castello da cui si domina Bormio. Bagni di Bormio Spa Resort fa parte del gruppo QC Terme insieme alle Terme di Pré Saint Didier, dal 1800 le terme ai piedi del Monte Bianco, QC Termemilano, l'oasi del benessere nel centro di Milano e l'ultima novità: QC Termemonza, al Parco.

Dalla provincia