L'assessore regionale Melazzini a Sondrio

Lunedì 29 luglio alle ore 16.30 presso la Sede di Confartigianato Imprese Sondrio - Sala polifunzionale “Arturo Succetti” in Largo dell’Artigianato, 1 a Sondrio, il professore Mario Melazzini, Assessore Regionale alle Attività produttive, ricerca e innovazione, incontrerà Istituzioni e Operatori economici per un momento di conoscenza e confronto sul settore manifatturiero, industriale e artigianale, della provincia di Sondrio.

Sarà questa l’occasione per i rappresentanti delle imprese di illustrare la situazione dell’economia valtellinese e per fare alcune proposte che potrebbero contribuire a far ripartire il settore. In primo piano gli investimenti, ma anche la semplificazione normativa, i giovani, la formazione l’abusivismo e l’Expo.

“L’artigianato – spiega il presidente di Confartigianato Imprese Sondrio Gionni Gritti – non chiede solo, si offre per individuare soluzioni innovative e creare strumenti che diano la possibilità alle piccole e medie imprese di crescere, attraverso interventi su diverse direttrici. Ponendo l’impresa al centro dell’agenda politica”

L’incontro, aperto a tutte le imprese, rappresenta un’opportunità per presentare le istanze del territorio

Dalla provincia