DALL'ASSESSORATO AL COMMERCIO DI SONDRIO

1) "Sondrio è… estate 2009" 2) Fotoconcorso

1) "Sondrio è… estate 2009"

Si rende noto che mancano pochi giorni alla scadenza dei termini previsti per aderire alla prossima edizione di "Sondrio è… estate 2009", tradizionale contenitore di eventi cittadini estivi in calendario per il periodo compreso tra il 2 luglio ed il 13 agosto prossimi, per un totale di 7 serate.

Si invitano pertanto gli operatori del settore (commercianti, comitati di quartiere, associazioni, hobbisti, espositori di artigianato artistico, ecc.) a sottoporre entro e non oltre venerdì 5 giugno la propria adesione all'iniziativa presso gli uffici del Servizio Cultura e Turismo del Comune di Sondrio.

Si rammenta altresì che il Comune di Sondrio garantirà a quanti faranno richiesta entro i termini sopra indicati la gratuità del suolo pubblico, l'attivazione degli allacciamenti elettrici, le proprie attrezzature (tavoli, sedie, griglie) secondo disponibilità e curerà la promozione dell'evento.

2) Fotoconcorso

il primo dei 4 step concernente il concorso fotografico: "Sondrio è… Immagine 2009" si è concluso.

Esprimo la soddisfazione personale e dell'Amministrazione per il successo ottenuto, 117 sono state le opere presentate. Il tema era: La Primavera.

In pochi giorni i cittadini di Valtellina e Valchiavenna hanno saputo organizzarsi ad attraverso i centri di raccolta hanno presentato le loro opere.

Il prossimo tema: PERSONE.

Ci congratuliamo con tutti i partecipanti per il livello elevato del loro lavoro e accludiamo il verbale della giuria riguardante le opere già premiate e che parteciperanno alla finale.

Francesco Ferrara (x)

(x) Assessore al Commercio

Dalla provincia