Gli Industriali piangono Franco Bettini, loro Presidente 1992/1999

4 settembre 2014 – Confindustria Sondrio si associa al dolore della famiglia per la prematura scomparsa dell’Ing. Franco Bettini

Figura di spicco del panorama imprenditoriale valtellinese negli ultimi decenni, l’Ing. Bettini è stato Presidente dell’Unione Industriali della Provincia di Sondrio dal 1992 al 1999. Ancora oggi rappresentava il settore Tessile-Abbigliamento nella Giunta dell’Associazione.

“Siamo vicini alla famiglia dell’Ing. Bettini in questo momento difficile. Per Confindustria è una grande perdita. Viene a mancare un uomo, un imprenditore che si è speso tanto per la nostra Associazione e per la comunità valtellinese. Anche nell’ultimo anno, per quanto provato dalla malattia, non rinunciava a partecipare alle riunioni della nostra Giunta, dove sapeva portare contributi di grande valore con quella capacità, che era uno dei suoi tratti caratteristici, di essere equilibrato, lucido e penetrante al tempo stesso. Era una persona di grande saggezza, ci mancherà molto” – è il commento di Cristina Galbusera, Presidente di Confindustria Sondrio.

----------------------------------------------------------------
Per la prima pagina: www.gazzettadisondrio.it (oppure cliccare sulla testata)
 

Degno di nota