ASSEMBLEA REGIONALE AIDO A SONDRIO (É LA PRIMA VOLTA)

Domenica 12 maggio, alle ore 10, per la prima volta nella sua storias l'AIDO, Associazione Donatori Organi e Tessuti, terrà la sua Assemblea regionale annuale in Sondrio. Sede la sala Besta della Banca Popolare di Sondrio.

All'ordine del giorno dopo la nomina di Presidente, vice e segretario dell'Assemblea ci saranno le relazioni sull'attività del Consiglio, quella finanziaria con conuntivo 2010 e preventivo 2013, quella dei revisori dei conti. A conclusione della discussione la votazione delle relazioni. Seguiranno due momenti importanti: la costituzione della Fondazione e attribuzione poteri con le decisioni conseguenti nonché la presentazione e discussione del documento programmatico.

Dopo la pausa pranzo si prevede la chiusura dei lavori intorno alle 16.30.

La partecipazione é aperta ai Presidenti provinciali, unici ad avere diritto di voto, loro o delegati, e consiglieri delle Giunte di Presidenza.

Presidente dell'AIDO Lombardia é il cav. Leonida Pozzi, più volte venuto in Valtellina. Importante: uno dei tre 'referenti di zona' per Como, Milano, Monza, Sondrio, Varese é il Presidente provinciale di Sondrio Riccardo Redaelli.

Presidente provinciale é Stefano Rossattini, vicepresidenti Manca Maria Cristina (vicario ) e Schiantarelli Lucio, amministratore Bonvini Franca, segretario Dubricich Valerio. I consiglieri: DE CRISTOFARO VINCENZO FRIZZIERO ALBERTO DE BERNARDI FIRMINA DEL DOSSO MARTA CIAPONI MONICA LEALI MAURIZIO BIANCHI IVO CERRI EMILIO OMODEI FABIO

Notizie sull'AIDO Lombardia su:http://www.aidolombardia.it/

Notizie sull'AIDO nazionale su: http://www.aido.it/index.php?id=24&regione=3

Degno di nota