16° Memorial Siro Mauro del Coro CAI

Sabato 12 ottobre al Teatro Sociale di Sondrio invitati due cori di ispirazione popolare: il Prealpi di Villa Pedergnano di Erbusco e il Coro femminile Di Nota in Nota di Berbenno (SO).

Subito dopo il concerto di Cosio Valtellino (SO) del 6 ottobre nella restaurata chiesa di S. Martino, sabato 12 ottobre 2019 alle ore 21 al Teatro Sociale di Sondrio il Coro C.A.I. Sondrio, guidato dal suo maestro Michele Franzina e sostenuto dai suoi sponsor Creval spa, HDF srl,Valtnet e con il sostegno 2019 della Pro Valtellina ha il piacere di invitare i suoi ammiratori alla sedicesima edizione del Memorial Siro Mauro, tradizionale rassegna corale di inizio autunno in ricordo dell’indimenticabile maestro, con il patrocinio del Comune di Sondrio.

Il Coro C.A.I. Sondrio ha invitato ad esibirsi nella propria città due cori di ispirazione popolare il Coro Prealpi di Villa Pedergnano di Erbusco e il Coro femminile Di Nota in Nota di Berbenno (SO).
I prossimi appuntamenti del Coro CAI Sondrio saranno il 23 novembre a Canzo (CO), il 15 dicembre a Lodi e sabato 21 dicembre alle ore 21 con il Concerto di Natale all' auditorium Torelli.

Degno di nota