LEVISSIMA SPONSORIZZA LE FINALI DELLA COPPA DEL MONDO

Riceviamo e pubblichiamo

Levissima, marca leader in Italia nel mercato delle acque minerali, é sponsor delle Ski Finals (Finali della Coppa del Mondo di Sci Alpino), che con l'ostilità del clima troppo caldo si tengono dal 12 al 16 marzo 2008 nel comprensorio sciistico di Bormio e dell'Alta Valtellina.

L'evento riunisce in un'unica sede le finali delle principali discipline legate allo sci. Per la seconda volta nella loro storia Bormio e l'Alta Valtellina ospitano infatti le finali di Coppa del Mondo FIS di sci alpino, sci nordico, e in Valmalenco quelle di free style e snow board. Bormio sede delle gare dello Sci Alpino mentre per gli atleti dello sci nordico ci sono le piste di Santa Caterina Valfurva e per gli snowboarders i tracciati della Valmalenco.

Ancora una volta, Levissima ha voluto essere presente e attiva nel suo territorio d'origine, affiancando gli atleti che si contendono il primato in una delle aree sciistiche più suggestive del territorio alpino.

Levissima si impegna nella promozione del suo territorio d'origine e stringe quel legame "naturale" con la Valtellina, esistito da sempre. La purezza e la naturalità di Levissima rievocano l'ambiente incontaminato della sua fonte e del suo territorio d'origine che ne ha decretato il successo di marca.

Ricerca e innovazione sono gli aspetti caratterizzanti di Levissima che, insieme all'alta qualità della sua acqua, ne fanno un marchio apprezzato da un numero sempre crescente di consumatori. Levissima, simbolo di natura e alta montagna, si traduce in un impegno quotidiano e concreto volto a tutelare e preservare la fonte e il territorio che la circonda, grazie ad una sempre più solida collaborazione con le istituzioni locali della Valtellina.

Maria Caso

Maria Caso
Degno di nota